mercoledì 5 ottobre 2011

TROVIAMO IL CORAGGIO DI CAMBIARE/IL PROSSIMO SARA' MEGLIO

...Ricordo che anni fa lessi un intervista ad Enzo Ferrari,
 che gli chiesero: "qual'è il modello  più bello che ha fatto?", rispose.... "il prossimo che arriverà".
 Questa filosofia di vita l ho clonata e introdotta nella mia vita imprenditoriale,
  bello sarebbe se  anche voi incominciaste a pensare in questo modo, forse, solo cosi potremmo aiutare le sorti di questo paese.
Tralasciamo questo aneddoto, andando a noi,
 noto tra le tante  persone della terza età che conosco, fra cui anche ultra-ottantenni, che  vivono quasi tutti  uno stato di solitudine, anche in coppia, nella propria dimora. 
Molti conservano  ricordi delle proprie abitudini, del appartamento in cui vivono, della propria città. Si sentono protetti e al sicuro nelle cosiddette "quattro mura", con sempre meno voglia di traslocare andando incontro a non si sa cosa..
Questo è ideale, ma non per sempre! 
Handicap fisici, problemi di salute o semplicemente i sintomi dell’invecchiamento possono far diventare la propria casa un vero" cappio al collo": scomoda,troppo grande e troppo faticosa da curare, anche tutti gli obblighi e i lavori domestici possono pian piano trasformarsi in un onere.
Per questo abbiamo pensato di mettere a disposizione la nostra esperienza, la nostra location i nostri uomini che hanno contribuito negli anni al successo delle nostre idee, per creare un progetto rivoluzionario a Voi dedicato, trasformando lo Svantaggio in Vantaggio.


Insomma bisogna prendere coraggio, prima che subentrino problemi ulteriori..

Quanto meraviglioso sarebbe se ci aiutaste nel progetto, se anticipatamente, con la voglia di cambiamento, bussate alla nostra porta, per prendere atto che esiste una nuova realtà fatta di uomini idee e mattoni, da valutare
 ciò potrà sicuramente aiutarvi ad abbandonare pregiudizi, insicurezze, trovando insieme  la forma ottimale abitativa, e sopratutto, una nuova filosofia di vita, costruendola insieme" su misura". 
Non  aspettate che le circostanze vi cambiano, impariamo a giocare d'anticipo. 
È più facile integrarsi in un nuovo mondo, quando si hanno ancora le energie e il coraggio per accettare le trasformazioni, prendendo atto della realtà !
La vostra qualità di vita, diventerà il nostro successo, questo e scritto in stampatello nel nostro vocabolario, e non lo dimenticheremo mai.
                                                      aiutiamoci ad aiutarci, solo così vinceremo...

Nessun commento:

Posta un commento